Tiago Pinto

CALCIOMERCATO AS ROMA PINTO BELOTTI – Tiago Pinto è a Milano. Il gm della Roma è arrivato nel tardo pomeriggio nella città simbolo del calciomercato. Il dirigente portoghese – secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it – vuole sbloccare il mercato in uscita e domani sarà una giornata da dentro o fuori per Shomurodov al Bologna.

Come raccontato già nell’articolo precedente, i due club non hanno ancora trovato l’accordo per la cessione in rossoblù dell’uzbeko, con fonti interne al Bologna che hanno riferito a Romagiallorossa.it come tutto sia nelle mani di Tiago Pinto, che dovrà dare una risposta alla coppia Di Vaio-Sartori e cercare di limare le distanze.

Infatti è previsto un incontro nella giornata di domani tra il Bologna e la Roma per parlare direttamente (stavolta faccia a faccia, ndr) per provare a cedere ai rossoblù Shomurodov. Ma non solo: domani sono previsti dei colloqui tra Tiago Pinto con Cremonese e Salernitana per cedere in prestito anche Felix.

Non è da escludere che a Milano arrivi anche l’entourage di Andrea Belotti: in caso di cessione di uno tra Shomurodov e Felix, se non entrambi, oppure Kluivert al Fulham (i due club sono molto vicini ad un accordo, ndr), il Gallo giovedì potrebbe essere già un giocatore della Roma. Come dicono da Bologna, la palla ora passa a Pinto.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID