El Shaarawy: “Vinciamo il derby per avvicinare il quarto posto”

Stephan El Shaarawy

NOTIZIE AS ROMA EL SHAARAWY – Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport parlando del derby di sabato. Queste le sue dichiarazioni:

“Nel primo derby segnai il primo gol, è stato un momento emozionante. E poi fu un derby che finì una vittoria, speriamo di ripeterci quest’anno. Ricordo la rifinitura, andai a fare con l’allenatore in seconda dei colpi di testa e portò bene. È stato un bel momento, indimenticabile perché è stato il primo gol segnato. Ora siamo in un momento delicato, abbiamo la possibilità di allungare ancora e sarebbe importante nella corsa Champions. Sappiamo quanto sia importante per la gente il derby, è una partita a sé e speciale. Anche se la Lazio non arriva da un ottimo periodo metterà tutto in campo per vincere e lo faremo anche noi. Rinnovo? Non ne ho ancora parlato e non lo farò fino alla fine della stagione, penso a concentrarmi sul campionato e la Champions, perché in molti dicono che sto facendo una buona stagione ma non è finita. Cerco la continuità nelle prestazioni e nei gol. Penso a quello”.

Di Zaniolo cosa ti colpisce?
La facilità con cui adesso gioca. Sembra che giochi da tanti anni, non da poco. Ha forza fisica, ha impressionato tutti per questo. Ora sta a lui cercare di gestire bene questo momento, le parole e le aspettative che ci sono intorno a lui. Deve essere bravo a lavorare come sta facendo, è un ragazzo con la testa a posto e deve continuare in questo modo perché può darci una grossa mano.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA