Connect with us

Notizie

Dan Friedkin atteso a Roma per l’Assemblea generale dell’ECA dal 7 al 9 ottobre

Published

on

AS ROMA NEWS ECA FRIEDKINDan Friedkin, presidente della Roma, è atteso a breve nella Capitale. Come riportato da Il Tempo, dal 7 al 9 ottobre si svolgerà infatti a Roma la trentaduesima Assemblea generale dell’European Club Association (ECA), l’organismo che riunisce i principali club europei.

All’evento prenderanno parte i dirigenti senior delle società calcistiche membri, con Friedkin che dal 2021 ricopre il ruolo di membro del comitato esecutivo. Il numero uno giallorosso ha sempre partecipato con costanza agli appuntamenti istituzionali dell’ECA, confermando il suo impegno non solo nella gestione della Roma ma anche nel panorama calcistico internazionale.

L’appuntamento, che vedrà riuniti nella Capitale i rappresentanti delle big d’Europa, rappresenta un momento cruciale di confronto sul futuro del calcio continentale, con la Roma protagonista anche fuori dal campo grazie al ruolo di primo piano del suo presidente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it