CSKA Sofia-Roma 3-1

CSKA SOFIA-ROMA 3-1 TOP E FLOP – La Roma, dopo il pareggio con il Sassuolo in campionato, perde 3-1 con il CSKA Sofia in Europa League. Sconfitta indolore perché i giallorossi si erano già qualificati ai sedicesimi di finale della competizione europea e raggiunto il primato nel girone. In rete per il momentaneo pareggio della Roma il baby Tommaso Milanese. Andiamo a scoprire insieme chi sono i Top e i Flop della partita.

TOP

Milanese: Prima partita da titolare e fa subito gol, oltre al gol fa una buonissima prestazione in mezzo al campo con grande personalità. Recupera tanti palloni e partecipa alle azioni d’attacco con molta frequenza. Il futuro è assicurato.

Borja Mayoral: Fa l’assist per il gol di Milanese. Si muove molto davanti e ha sui piedi le occasioni più pericolose che però non riesce a sfruttare. Fa una buona partita.

FLOP

Fazio: Prestazione disastrosa per l’argentino. Difensivamente sbaglia tutto sul primo gol, ma soprattutto ha molte responsabilità sul terzo gol subito, compiendo un retropassaggio sbagliato. Partita da dimenticare per lui.

Juan Jesus: Prestazione opaca anche per lui. Bene quando esce palla al piede per impostare, ma un disastro sul secondo gol subito con la difesa giallorossa assente.

Carles Perez: Più bassi che alti. Nel primo tempo non riesce a incidere sulla partita e tocca pochissimi palloni. Va un po’ meglio nel secondo tempo facendo un assist filtrante per Borja Mayoral, ma non basta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA