Notizie
Cristian Totti entra nello staff della Totti Soccer School: nuova avventura fuori dal campo

AS ROMA NEWS CRISTIAN TOTTI – Dopo l’ultima esperienza da calciatore con la maglia dell’Olbia, Cristian Totti, figlio del leggendario Francesco, cambia ruolo e inizia una nuova avventura professionale fuori dal campo. Come riportato dalla Gazzetta Regionale, il giovane ex attaccante è entrato a far parte dello staff della Totti Soccer School, la scuola calcio dedicata ai bambini e ragazzi, fondata e guidata dalla famiglia Totti.
Il progetto, che ha sede a Roma, è da sempre un punto di riferimento per la formazione sportiva dei più giovani. A presiederlo è Riccardo Totti, fratello dell’ex capitano giallorosso, mentre Cristian affiancherà il direttore generale Claudio D’Ulisse nella gestione delle attività quotidiane della scuola.
Al momento non è stato definito con precisione il suo ruolo, ma la sua presenza rappresenta un ulteriore legame tra la Totti Soccer School e la storica famiglia romanista. Entusiasta D’Ulisse, che ha commentato così il nuovo ingresso nello staff: “Sono contento di avere al mio fianco una figura così giovane, che sono sicuro saprà dare il proprio contributo a 360°. Oltre a questo, si tratta di un altro occhio importante della famiglia Totti all’interno della società”.
Per Cristian Totti si apre quindi una nuova fase della carriera, questa volta dietro le quinte, ma sempre nel mondo del calcio, seguendo le orme della famiglia e contribuendo alla crescita dei futuri talenti. Un passaggio significativo, che potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo percorso dirigenziale o tecnico nel panorama calcistico italiano.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA