Notizie
Bologna, Vincenzo Italiano dimesso dall’ospedale: sarà al Dall’Ara per la sfida contro il Torino
ULTIME NOTIZIE ITALIANO BOLOGNA – Buone notizie in casa Bologna: l’allenatore Vincenzo Italiano è stato dimesso dal Policlinico S. Orsola-Malpighi, dove era ricoverato da una settimana a causa di una polmonite. Le condizioni del tecnico rossoblù sono in netto miglioramento e, come comunicato dal club, tornerà già domani allo stadio Dall’Ara per assistere alla partita contro il Torino, valida per la nona giornata di Serie A, anche se non sarà ancora in panchina.
A rendere nota la notizia è stato lo stesso Bologna Fc 1909 attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito: “Nella mattinata di oggi Vincenzo Italiano è stato dimesso dal Policlinico S. Orsola-Malpighi. Le condizioni cliniche sono buone; il Mister rientrerà al lavoro domani e sarà sotto osservazione dello staff medico del Club. Il Bologna Fc 1909 ringrazia sentitamente il prof. Stefano Nava, Direttore della Pneumologia del Policlinico, la prof.ssa Lara Pisani e tutto il personale del reparto per la professionalità, umanità e disponibilità mostrate nei confronti del Mister”.
Il ritorno di Italiano rappresenta una notizia importante per tutto l’ambiente rossoblù, che nelle ultime settimane aveva vissuto con preoccupazione le condizioni di salute del suo allenatore. Dopo i giorni di ricovero e le terapie antibiotiche, l’ex tecnico della Fiorentina potrà ora riprendere gradualmente la sua attività, restando sotto attenta osservazione medica.
Già nella serata di domani, mercoledì 29 ottobre, Italiano sarà presente sugli spalti del Dall’Ara per seguire da vicino i suoi ragazzi nel match contro il Torino, segno della sua determinazione e del forte legame con la squadra. Un rientro che, anche solo simbolicamente, potrà dare ulteriore carica al Bologna in una fase cruciale della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

