Connect with us

Calciomercato

Roma, rinnovo Dybala in standby: il club vuole prima valutarne la continuità fisica e tecnica

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA RINNOVO – Il futuro di Paulo Dybala alla Roma resta in una fase di attesa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tema del rinnovo di contratto dell’attaccante argentino non è attualmente all’ordine del giorno a Trigoria. La dirigenza giallorossa ha infatti scelto una linea di prudenza, preferendo monitorare l’andamento della stagione prima di aprire un tavolo concreto per il prolungamento.

La scelta del club si spiega con la volontà di valutare la continuità di Dybala, sia dal punto di vista delle prestazioni tecniche sia sotto il profilo fisico. Nelle ultime due stagioni, infatti, il numero 21 ha dovuto fare i conti con diversi infortuni che ne hanno limitato la presenza in campo, condizionando il suo rendimento complessivo.

Un eventuale rinnovo rappresenterebbe inoltre un impegno economico significativo per la Roma, che deve fare i conti con i vincoli del fair play finanziario e con una gestione oculata del monte ingaggi. Per questo motivo, il club intende muoversi con cautela, aspettando segnali di piena affidabilità dall’argentino prima di avviare le trattative.

Al momento, dunque, non sono previsti incontri né contatti ufficiali tra la società e l’entourage del calciatore. Tutto rimane in standby, in attesa che Dybala possa ritrovare la continuità e la brillantezza che ne hanno fatto uno dei talenti più amati dai tifosi romanisti.

La sensazione è che solo nei prossimi mesi, se la “Joya” dovesse garantire costanza di rendimento e tenuta atletica, la Roma potrà valutare concretamente l’ipotesi di un nuovo accordo a lungo termine. Fino ad allora, il rinnovo resta sullo sfondo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it