Calciomercato
Roma, futuro e cuore giallorosso: Dybala verso il rinnovo e pronto al ritorno in campo
AS ROMA NEWS DYBALA RINNOVO – Ottobre potrebbe trasformarsi in un mese speciale per Paulo Dybala. L’argentino, fermo da due settimane per la lesione muscolare subita contro il Torino, sta recuperando senza intoppi e punta a tornare tra i convocati già con la Fiorentina. Più probabile, però, che il suo rientro avvenga direttamente dopo la sosta per le nazionali, quando il numero 21 sarà finalmente a disposizione di Gian Piero Gasperini.
Ma le buone notizie non arrivano solo dal campo. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’agente di Dybala, Carlos Novel, è atteso a Roma nelle prossime settimane per discutere con Massara e Ranieri di un possibile rinnovo di contratto. L’attuale accordo scade a giugno, e la volontà della Joya sembra chiara: chiudere la carriera in giallorosso.
Per rendere possibile l’intesa servirà un passo indietro sul piano economico. Dybala oggi percepisce circa 8 milioni di euro, una cifra pesante per una Roma che sta lavorando per abbassare il monte ingaggi. La soluzione allo studio sarebbe un prolungamento di tre o quattro anni, trasformandolo di fatto in un contratto “a vita”, con una riduzione dello stipendio a cifre più sostenibili.
A Trigoria l’idea piace e i rapporti tra Massara e l’argentino sono ottimi. Intanto, fuori dal campo, Dybala ha regalato un’altra gioia annunciando che diventerà papà di una bambina, un evento che si aggiunge a un autunno già ricco di significati.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

