Connect with us

Calciomercato

Il padre di Paredes riaccende le voci su Dybala al Boca Juniors: “Tutto a suo tempo”

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA BOCA JUNIORS – Il futuro di Paulo Dybala torna nuovamente al centro delle attenzioni in Argentina. A rilanciare le indiscrezioni è stato il padre di Leandro Paredes, che ai microfoni di Radio Le Red ha commentato — seppur brevemente — la possibilità di vedere un giorno la Joya con la maglia del Boca Juniors.

“Tutto a suo tempo”, ha dichiarato sorridendo, una frase breve ma sufficiente per riaccendere il dibattito tra i tifosi Xeneizes. Non è la prima volta che Paredes senior si espone sul tema: solo qualche settimana fa, dopo la vittoria del Boca nel Superclásico contro il River Plate alla Bombonera, aveva affermato apertamente di sapere che Dybala desidera tornare in patria e che un giorno avrebbe giocato al fianco di suo figlio Leandro.

Le parole di oggi, pur più caute, alimentano nuovamente la speranza dei tifosi argentini, che già sognano un ritorno in grande stile dell’attaccante cresciuto nell’Instituto di Córdoba. Al momento, però, non si registrano sviluppi concreti sul futuro del numero 21 romanista: il suo contratto con la Roma scade nel giugno 2026 e non ci sono novità significative sul fronte rinnovo.

A Buenos Aires, però, l’attesa cresce. La Joya resta un’icona in patria e il Boca Juniors osserva da lontano, consapevole che un possibile ritorno sarebbe uno dei colpi più emozionanti degli ultimi anni. Per ora, tutto resta sospeso proprio come detto dal padre di Paredes: “Tutto a suo tempo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it