Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Massara punta un’ala destra a piede invertito: Boga occasione dal Nizza

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BOGA – La Roma guarda con decisione al mercato di gennaio e ha individuato nella ricerca di un’ala sinistra di piede destro una delle priorità per rinforzare il reparto offensivo. Il direttore sportivo Frederic Massara sta valutando diversi profili e, tra questi, uno in particolare si sta facendo largo nelle ultime ore: Jeremie Boga.

L’ex Sassuolo è in uscita dal Nizza dopo la violenta e insensata contestazione subita da parte di alcuni tifosi, un episodio che ha spinto il club francese a riflettere sulla sua cessione già a gennaio. Massara segue la situazione con grande attenzione, consapevole che il giocatore rappresenterebbe un’occasione di qualità e tecnica pura, ideale per il sistema offensivo di Gasperini che predilige esterni capaci di puntare l’uomo e creare superiorità.

Sul tavolo, anche se più defilata, resta la pista Federico Chiesa. Il talento italiano piace da tempo alla Roma, ma al momento il calciatore sembra orientato a proseguire la sua esperienza al Liverpool, dove sta trovando spazio e continuità. Una scelta che rende l’operazione complessa e, almeno nell’immediato, poco percorribile.

Con una rosa che necessita di nuove soluzioni sugli esterni, la Roma prepara le sue mosse: Boga è oggi la pista più calda, mentre Chiesa rimane un’opzione di prestigio ma al momento distante. Il mercato, però, è appena cominciato e Massara tiene aperte tutte le possibilità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it