Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per En-Nesyri: Massara sfida il Milan per il centravanti del Fenerbahce

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EN-NESYRI – La Roma accelera in vista della sessione invernale di calciomercato e torna a guardare con attenzione al reparto offensivo. La dirigenza giallorossa è alla ricerca di un centravanti che possa completare le rotazioni a disposizione di Gasperini e uno dei profili tornati in auge nelle ultime settimane è quello di Youssef En-Nesyri, attaccante del Fenerbahce.

Il nome non è nuovo dalle parti di Trigoria: il marocchino era già stato valutato in estate, prima che la scelta definitiva cadesse su Artem Dovbyk. Le recenti riflessioni del direttore sportivo Frederic Massara, però, hanno riportato En-Nesyri in cima alla lista dei possibili rinforzi, complice anche il rendimento altalenante di alcuni giocatori offensivi e la volontà della società di aggiungere più profondità e fisicità al reparto avanzato.

La Roma, però, non è l’unica a muoversi. Sul centravanti del Fenerbahce ci sono anche gli occhi del Milan, che sta monitorando il giocatore per rinforzare l’attacco già a gennaio. Una concorrenza che potrebbe complicare la trattativa, soprattutto se il club turco dovesse aprire a un’asta o a formule vantaggiose per più squadre.

Per ora siamo nella fase di studio, ma il ritorno di fiamma è concreto: En-Nesyri torna nel mirino della Roma e Massara è pronto a valutare ogni spiraglio possibile. Il duello con il Milan potrebbe essere uno dei temi caldi del mercato invernale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it