Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, sfuma anche Tel: il Tottenham lo blinda fino a giugno. Si restringono le opzioni per Massara

Published

on

Il tempo stringe, ma le soluzioni diminuiscono. Il mercato della Roma si complica proprio nel momento decisivo e la lista degli obiettivi sul taccuino di Frederic Massara si sta assottigliando giorno dopo giorno. I nomi sondati sono stati tanti, le idee non sono mancate, ma finora è mancata la concretezza. E uno dopo l’altro i profili seguiti stanno sfumando.

L’ultima pista a raffreddarsi, forse in modo definitivo, porta a Mathys Tel. L’esterno offensivo francese era stato a lungo accostato ai giallorossi come possibile rinforzo per la corsia sinistra, il tassello richiesto con insistenza da Gian Piero Gasperini fin dall’estate. Un profilo giovane, esplosivo, perfetto per il gioco verticale e aggressivo del tecnico.

Secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, però, è arrivata la fumata nera. Il Tottenham ha deciso di trattenere il classe 2005 fino al termine della stagione. Gli Spurs hanno comunicato la loro posizione a tutti i club interessati, Roma compresa: nessuna apertura, nessun prestito, nessuna trattativa. Tel resta a Londra.

Una scelta che chiude di fatto un’altra porta e riduce ulteriormente il ventaglio di alternative per la dirigenza romanista. Perché l’idea Tel rappresentava una delle poche soluzioni con margini di crescita e sostenibilità economica, soprattutto rispetto ad altri obiettivi più costosi o complicati da raggiungere.

A Trigoria, dunque, la corsa contro il tempo continua. Massara è al lavoro per intercettare eventuali occasioni last minute, ma il rischio concreto è quello di arrivare alla chiusura del mercato senza quell’esterno offensivo che Gasperini considera fondamentale per completare la rosa. Le ore passano, le opzioni calano. E la sensazione è che, per la Roma, ogni trattativa stia diventando una salita sempre più ripida.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it