Connect with us

Notizie

Como travolgente a Lecce: 0-3 firmato Nico Paz, Ramon e Douvikas. Cagliari corsaro a Torino, Baroni sconfitto 1-2

Published

on

Il Como rialza la testa dopo il ko contro la Roma e ritrova il successo con un netto 0-3 sul Lecce, in una serata che porta la firma di Nico Paz. L’argentino apre le marcature e indirizza un match poi chiuso definitivamente nella ripresa da Ramon e Douvikas. Per la squadra di Fabregas è una vittoria pesante che mette fine a un momento complicato, dopo due sconfitte consecutive.

Il gol del vantaggio del Como, però, non è passato inosservato: l’azione ha scatenato polemiche veementi in casa Lecce, culminate con l’espulsione di Di Francesco e il giallo a Sottil per proteste. Un episodio che ha condizionato l’andamento del match e aumentato la tensione sugli spalti.

Nella ripresa i salentini hanno provato a rientrare in partita, ma il Como ha gestito con personalità e ha colpito ancora: prima con Ramon, poi con Douvikas, che ha fissato il risultato sul definitivo 0-3. Una prova di forza che conferma la crescita della squadra lombarda.

Serata amara invece per il Torino, sconfitto 1-2 in casa dal Cagliari. Eppure i granata erano partiti bene con la rete del solito Vlasic, uno dei più in forma della squadra di Baroni. Ma il Cagliari ha reagito con determinazione, trovando il pari con Prati e poi il sorpasso con un eurogol di Killicsoy, che ha gelato l’Olimpico e consegnato tre punti fondamentali ai sardi.

Il ko lascia il Torino al 13º posto con 20 punti, mentre il Cagliari può guardare alla classifica con rinnovato ottimismo dopo un successo di grande valore.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it