Connect with us

Notizie

Roma, cresce l’ottimismo per Ferguson: ancora personalizzato per Bailey e Dybala. Le ultime da Trigoria

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO FERGUSON – Proseguono gli aggiornamenti positivi da Trigoria per Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro la Cremonese. Anche nell’allenamento odierno, Evan Ferguson si è regolarmente allenato con il gruppo, confermando i progressi degli ultimi giorni e alimentando le speranze di vederlo almeno tra i convocati per la trasferta allo Zini. Il centravanti irlandese sembra ormai vicino al pieno recupero e il tecnico valuterà nelle prossime ore l’eventualità di schierarlo dal primo minuto, soprattutto alla luce dell’assenza di Dovbyk.

Restano invece indietro nella tabella di marcia Leon Bailey e Paulo Dybala, entrambi ancora impegnati in un programma personalizzato. Per l’esterno giamaicano e per l’argentino servirà almeno un altro step prima di potersi riaggregare ai compagni: il loro rientro verrà monitorato giorno dopo giorno, senza forzature, per evitare rischi in un calendario già fitto di impegni.

La Roma continua così a preparare il match con un reparto offensivo ancora in emergenza, ma con una notizia confortante: Ferguson c’è, e potrebbe essere la carta in più di Gasperini per provare a sfatare il tabù post-sosta e difendere il primo posto in classifica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it