Connect with us

Notizie

Pruzzo premia la nuova Roma: “Formula vincente, Gasperini sta proseguendo il lavoro di Ranieri. Testa bassa e avanti”

Published

on

AS ROMA NEWS PRUZZO GASPERINI – Roberto Pruzzo, storico bomber giallorosso, ha ricevuto oggi il prestigioso riconoscimento “Maestri dello sport”, intitolato ad Alfredo Martini, nell’ambito del Premio internazionale di ciclismo “Giglio d’Oro”. A margine dell’evento, l’ex centravanti della Roma ha commentato l’attuale momento della squadra di Gasperini, protagonista di un avvio di stagione sorprendente.

“La Roma sta andando benissimo perché ha trovato una formula vincente e quindi speriamo prosegua così. Sta tutto nel pacchetto società, giocatori e allenatore”, ha dichiarato Pruzzo, sottolineando la solidità del progetto giallorosso e l’armonia tra campo e dirigenza.

Il “Bomber” ha poi elogiato il lavoro di Gian Piero Gasperini, capace di dare continuità all’eredità lasciata da Claudio Ranieri nella scorsa stagione: “È arrivato Gasperini che sta praticamente continuando quello che è stato il percorso di Ranieri l’anno scorso e le cose vanno bene. Stiamo zitti, testa bassa e andiamo avanti”.

Parole che condensano entusiasmo e prudenza, due elementi fondamentali in una fase della stagione in cui la Roma è chiamata a confermare quanto di buono costruito finora. E se a parlarne è uno come Pruzzo, simbolo di concretezza e gol nella storia giallorossa, il messaggio assume ancora più peso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it