Connect with us

Notizie

Roma, buone notizie per Gasperini: Ferguson e Bailey verso il rientro. Possibili convocazioni per la trasferta di Cremona

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO FERGUSON BAILEY – Arrivano segnali incoraggianti dall’infermeria giallorossa alla vigilia di una delle sfide più delicate della stagione. Evan Ferguson e Leon Bailey, due pedine fondamentali nel sistema offensivo di Gian Piero Gasperini, sono infatti sempre più vicini al rientro e potrebbero essere inseriti nella lista dei convocati per la trasferta di Cremona contro la Cremonese.

L’irlandese, fermato nelle scorse settimane da un problema fisico, ha ricominciato a lavorare regolarmente con il gruppo. Un passo decisivo che alimenta l’ottimismo dello staff tecnico, pronto a considerare Ferguson nuovamente a disposizione per rinforzare un attacco che ha sofferto la sua assenza.

Percorso leggermente diverso per Leon Bailey, ancora impegnato in un programma di allenamento personalizzato. Nonostante ciò, il giamaicano sta rispondendo bene al lavoro individuale e le sue condizioni vengono monitorate giorno per giorno. Anche per lui si profila una possibile convocazione già nel weekend, se i prossimi test dovessero confermare la piena evoluzione del recupero.

Due rientri che rappresenterebbero un segnale importante per Gasperini, pronto ad affrontare un periodo fitto di impegni in campionato e in Europa. La Roma punta a confermare il primato e ritrovare peso offensivo: avere Ferguson e Bailey anche solo in panchina potrebbe rivelarsi determinante nella gestione della gara e nelle rotazioni delle prossime settimane.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it