Notizie
Gran Galà del Calcio 2025: Baldanzi miglior rivelazione, Svilar nella Top 11. Premiato anche Ranieri
AS ROMA NEWS BALDANZI SVILAR RANIERI – Si è svolta presso l’Auditorium AIA dello Stadio Città di Arezzo la conferenza stampa di presentazione della XIV edizione del Gran Galà del Calcio-Rever, in programma lunedì 10 novembre ad Arezzo. L’evento, ideato e prodotto dal giornalista e project manager Donato Alfani, si conferma come un appuntamento di prestigio che unisce sport, cultura e solidarietà, diventando nel tempo uno dei riconoscimenti più attesi del panorama calcistico italiano.
Durante l’incontro sono stati svelati i nomi dei protagonisti e delle società premiate per la stagione 2024/2025. Tra i grandi del calcio italiano e internazionale figurano Carnesecchi, Mandragora, Bastoni, McTominay, Nico Paz e Retegui, mentre sul fronte tecnico saranno premiati Antonio Conte, Cesc Fabregas e Raffaele Palladino. Riconoscimento anche per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, mentre i Premi alla carriera andranno a due figure simbolo del calcio italiano come Claudio Ranieri e Alessandro Florenzi.
Protagonista anche la Roma, che riceverà il riconoscimento per la “Migliore gestione social”, a testimonianza del grande lavoro svolto dal club sul piano della comunicazione digitale. A livello individuale spicca il premio come “Miglior calciatore rivelazione” assegnato a Tommaso Baldanzi, talento in continua crescita nella formazione di Gian Piero Gasperini, mentre il portiere Mile Svilar è stato inserito nella Top 11 della passata stagione grazie alle sue prestazioni decisive tra campionato ed Europa League.
Nel corso della serata verrà consegnato anche un Premio speciale a Edoardo Bove, simbolo di professionalità, dedizione e spirito di squadra.
Il Gran Galà del Calcio-Rever 2025 si preannuncia così come una celebrazione del talento e dei valori autentici dello sport, capace di rendere omaggio ai protagonisti che, dentro e fuori dal campo, hanno lasciato il segno nella stagione calcistica italiana.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

