Connect with us

Notizie

Roma-Parma, la Curva Sud ricorda Beatrice Bellucci: “Un angelo tra i nostri colori”

Published

on

AS ROMA NEWS BEATRICE BELLUCCI – Un momento di profonda commozione ha preceduto il fischio d’inizio di Roma-Parma allo Stadio Olimpico, dove la Curva Sud ha voluto rendere omaggio a Beatrice Bellucci, la giovane tifosa romanista tragicamente scomparsa la scorsa settimana in un incidente stradale su via Cristoforo Colombo.

Sul maxischermo dell’impianto è apparsa una foto della ventenne, accompagnata da un messaggio semplice ma toccante: “Un angelo tra i nostri colori”. L’intero stadio, oltre 60.000 tifosi, si è unito in un lungo e sentito applauso, trasformando il momento in un tributo collettivo carico di emozione.

Beatrice, grande appassionata della Roma, era molto conosciuta tra gli ambienti giallorossi e la sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità dei tifosi. Anche il club ha voluto partecipare al ricordo dedicandole l’immagine proiettata sui tabelloni e un pensiero sui propri canali ufficiali.

Già domenica scorsa, in occasione della partita contro il Sassuolo a Reggio Emilia, era apparso uno striscione in suo onore firmato dalla Curva Sud, a testimonianza del legame speciale che unisce il popolo romanista nei momenti di dolore. Un gesto che conferma ancora una volta come la tifoseria giallorossa sappia andare oltre il calcio, trasformando la passione in famiglia, solidarietà e memoria condivisa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it