Connect with us

Notizie

Derby Lazio-Roma, il Questore Massucci: “Giornata positiva per sicurezza e ordine pubblico”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY QUESTORE MASSUCCI – Il derby della Capitale tra Lazio e Roma, disputato ieri allo Stadio Olimpico, si è concluso senza particolari criticità sul fronte della sicurezza. A confermarlo è stato il Questore di Roma, Roberto Massucci, che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’agenzia Dire sottolineando l’efficacia delle misure adottate.

“Ieri è stata una giornata molto positiva per la gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica – ha spiegato Massucci – siamo riusciti a prevenire situazioni che potevano diventare pericolose”.

Un bilancio quindi nel complesso soddisfacente, soprattutto se paragonato all’ultimo derby della passata stagione, quando si registrarono tensioni e disordini. Questa volta, l’atmosfera all’esterno dell’Olimpico è stata giudicata “tutto sommato tranquilla”, fatta eccezione per qualche episodio sporadico che non ha però compromesso l’ordine generale.

Interpellato infine su un possibile ritorno del derby in orario serale, il Questore ha frenato: “C’è molto da lavorare”. Un chiaro segnale che, sebbene il dispositivo di sicurezza abbia funzionato, restano ancora aspetti da perfezionare prima di poter immaginare un cambio di orario per la stracittadina più calda d’Italia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it