Francesco Storace

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO STORACE LOTITO – La vittoria nel derby della Capitale continua a far parlare, soprattutto sui social e nelle radio romane. Tra i tanti botta e risposta spicca quello di Francesco Storace, ex presidente della Regione Lazio e noto tifoso romanista, che ha deciso di commentare la discussa simulazione di Guendouzi durante la stracittadina vinta dalla Roma.

Questa sarebbe la famosa lealtà nello sport? Ma che schifo!”, ha scritto Storace su X, riferendosi al tuffo del centrocampista francese della Lazio, episodio che ha scatenato l’ironia e le critiche del popolo giallorosso.

Immediata la replica di alcuni sostenitori biancocelesti, che hanno riportato alla luce una vecchia accusa rivolta all’ex politico: quella di aver favorito l’arrivo di Claudio Lotito alla guida della Lazio. A stretto giro è arrivata la risposta ironica di Storace: “E che lo davo alla Roma?”.

Un siparietto che conferma quanto il derby non finisca mai al triplice fischio, ma continui a vivere anche il giorno dopo tra sfottò, polemiche e frecciate.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA