Primavera, Juventus-Roma 1-1: nel finale Celar risponde a Olivieri

583

La Roma Primavera soffre ma alla fine riesce a strappare un importante pareggio al campo “Ale e Ricky” di Vinovo contro la Juventus. E’ un 1-1 che fa ben sperare per la gara di ritorno. I bianconeri nel finale del primo tempo sprecano un paio di grandi occasioni e colpiscono anche un palo e una traversa; poi arriva il vantaggio su calcio di rigore trasformato da Olivieri (fallo di Romagnoli). La Roma reagisce e attacca, ma nel momento migliore arriva il secondo rigore. Romagnoli atterra ancora una volta Olivieri, ma stavolta si fa perdonare e para il penalty di Del Sole. A tre minuti dal 90’ arriva il pareggio di Celar, che di testa batte Del Favero e fa esplodere la panchina giallorossa. Il 31 maggio al “Tre Fontane” basterà un pareggio: non vale la regola del gol in trasferta, in caso di parità passerà la Roma perché meglio classificata in campionato.

JUVENTUS-ROMA 1-1

JUVENTUS (3-5-2): Del Favero; Vogliacco, João Serrão, Zanandrea; Di Pardo, Portanova (77′ Merio), Leandro Fernandes, Nicolussi Caviglia, Tripaldelli; Del Sole (89′ Montaperto), Olivieri.
A disp.: Loria, Meneghini, Anzolin, Delli Carri, Capellini, Kulenkovic, Campos, Morrone, Morachioli, Abreu.
All.: Alessandro Dal Canto.

ROMA (4-3-3): Romagnoli; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Riccardi (65′ D’Orazio), Marcucci, Sdaigui; Meadows, Celar, Antonucci (91′ Kastrati).
A disp.: Greco, Zamarion, Diallo Ba, Truşescu, Pezzella, Ganea, Besuijen, Masangu.
All.: Alberto De Rossi.

Marcatori: 59′ Olivieri, 87′ Celar.

Ammoniti: 53′ Bouah (R), 63′ Celar (R), 80′ Vogliacco (J), 84′ Olivieri (J).

Arbitro: Curti
Assistenti: Magri – Fantino

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA