Chris Smalling

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Chris Smalling è finalmente un giocatore della Roma. Sono arrivati i comunicati dei rispettivi club, Manchester United e Roma.

Questo il comunicato del club inglese: “Il Manchester United ha raggiunto un accordo con la Roma per il trasferimento di Chris Smalling. Tutti noi al Manchester United vogliamo ringraziare Chris per i suoi anni di servizio, dedizione e professionalità, e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro”. 

A seguire anche il comunicato della Roma: L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Chris Smalling dal Manchester United. Il difensore arriva a titolo definitivo, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 15 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023″.

Smalling ha commentato il suo ritorno alla Roma: “Nella vita le cose che contano non arrivano mai in maniera facile. La mia testa e il mio cuore sono sempre rimasti a Roma. Sono molto felice di essere uno di voi. Daje Roma”.

Anche Guido Fienga commenta il ritorno di Smalling: “Siamo contenti di poter riabbracciare Chris e di riaverlo come uno dei pilastri della nostra squadra”, ha dichiarato il CEO della Roma. “Desidero ringraziare il Manchester United per la disponibilità mostrata in questa lunga e tenace trattativa”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui