Andrea Belotti

ULTIME NOTIZIE SERIE A LECCE CAGLIARI – La quarta giornata di Serie A si è aperta con l’anticipo del venerdì tra Lecce e Cagliari allo stadio Via del Mare. Una sfida ricca di emozioni, decisa da un protagonista speciale: Andrea Belotti, al suo primo gol con la maglia rossoblù e autore di una doppietta fondamentale per il successo sardo.

Il match si era aperto subito con il vantaggio dei padroni di casa: al 5’ Tiago Gabriel ha insaccato di testa su assist di Sottil, illudendo il pubblico giallorosso. La reazione del Cagliari non si è fatta attendere e al 33’ è arrivato il pari: Belotti, ex Roma, ha sfruttato un perfetto passaggio di Palestra e da due passi ha messo in rete l’1-1.

Nella ripresa entrambe le squadre hanno costruito occasioni interessanti, ma al 71’ è stato ancora il Gallo a prendersi la scena: prima si è procurato un calcio di rigore e poi ha trasformato dal dischetto con freddezza, firmando il definitivo 2-1.

Il Cagliari di Pisacane conquista così la sua seconda vittoria consecutiva, salendo al quinto posto in classifica con 7 punti. Momento difficile invece per il Lecce di Di Francesco, che incassa la terza sconfitta di fila e resta ultimo con un solo punto in quattro giornate.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA