Notizie
Roma, tragedia sulla Cristoforo Colombo: muore a 20 anni Beatrice Bellucci. Il cordoglio dell’AS Roma: “Portava nel cuore i nostri colori”
AS ROMA NEWS BEATRICE BELLUCCI – Tragedia nella notte del 24 ottobre a Roma, dove Beatrice Bellucci, una ragazza di appena 20 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto sulla Cristoforo Colombo. La giovane si trovava a bordo di una Mini Cooper, guidata da un’amica, quando l’auto è stata violentemente colpita da una BMW che procedeva a velocità elevata. L’impatto è stato devastante: la vettura, dopo lo scontro, è finita contro un pino, distruggendosi completamente.
Beatrice è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni, ma le sue condizioni erano gravissime. Purtroppo, la giovane è deceduta poco dopo il ricovero, mentre la conducente della Mini è rimasta ferita ma non sarebbe in pericolo di vita.
La notizia ha scosso profondamente la città e il mondo del calcio. La AS Roma, squadra di cui Beatrice era grande tifosa, ha voluto esprimere pubblicamente il proprio dolore con un messaggio commosso pubblicato sul social X (ex Twitter): “L’AS Roma piange la scomparsa di Beatrice Bellucci, una vittima della violenza stradale, che portava nel cuore i nostri colori. Il Club si stringe al dolore della sua famiglia”.
Una tragedia che riaccende i riflettori sul tema della sicurezza stradale nella Capitale, troppo spesso teatro di incidenti mortali causati da eccesso di velocità e comportamenti irresponsabili alla guida.
Il dolore per la scomparsa di Beatrice è enorme: una vita spezzata troppo presto, un’altra giovane vittima di quella “violenza stradale” che continua a mietere vittime sulle strade di Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

