Connect with us

Notizie

Roma-Fiorentina, la Curva Sud chiama a raccolta: bandiere giallorosse per un Olimpico da brividi

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA CURVA SUDRoma-Fiorentina non è solo una partita: è una finale anticipata, uno spareggio europeo, una sfida da dentro o fuori per il sogno Champions League. E l’Olimpico, ancora una volta, è pronto a trasformarsi in una bolgia giallorossa.

Dopo l’indimenticabile atmosfera creata contro l’Athletic Club, la Curva Sud torna a dare voce al cuore del tifo romanista, lanciando un nuovo appello a tutti i tifosi per creare uno spettacolo visivo da tramandare.

“Ci siamo, l’ennesima battaglia è alle porte… Anche oggi è fondamentale che tutto lo stadio collabori per la perfetta riuscita dello spettacolo”, si legge nel messaggio diffuso questa mattina sui canali del tifo organizzato.

L’obiettivo è chiaro: colorare l’Olimpico di giallo e rosso già a partire dal riscaldamento. L’invito è di sventolare le bandiere sin dall’ingresso in campo della Fiorentina, senza esporre striscioni o bandiere di altro tipo almeno fino al 10° minuto.

Uno spettacolo che fa il giro del mondo

L’iniziativa della Curva Sud ricalca quella già andata in scena nella serata magica di Roma-Athletic, quando lo stadio offrì un colpo d’occhio mozzafiato che fece il giro del web e venne elogiato anche all’estero. Oggi si punta a replicare quell’atmosfera, perché la posta in palio è altissima: una vittoria significherebbe sorpassare le dirette concorrenti e continuare la rincorsa al quarto posto, con gli occhi puntati poi su Bologna-Juventus.

Advertisement

Il messaggio si conclude con un’esortazione chiara e sentita: “Avanti Romanisti!”. Un grido che riecheggerà tra le mura del Foro Italico, pronto a spingere la Roma verso un’altra notte da sogno.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it