Notizie
Roma, Dybala è tornato nella Capitale: controlli in programma e possibile rinnovo

AS ROMA NEWS DYBALA CONTROLLI RINNOVO – Paulo Dybala è tornato a Roma. Dopo aver trascorso le vacanze tra Miami e le Maldive, il fantasista argentino è atterrato questa mattina nella Capitale per iniziare la nuova stagione con l’obiettivo di tornare protagonista sotto la guida di Gian Piero Gasperini. La Joya sarà a disposizione del nuovo tecnico già da domenica 14 luglio, giorno del raduno ufficiale a Trigoria, ma il suo ritorno operativo scatterà qualche giorno prima.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, giovedì Dybala si presenterà al centro sportivo Fulvio Bernardini per sottoporsi a una serie di controlli medici programmati, necessari per valutare il recupero dalla lesione al tendine semitendinoso sinistro, infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre tre mesi. Nel frattempo, l’argentino ha seguito un percorso di riabilitazione personalizzato, assistito da un preparatore atletico messo a disposizione dalla Roma, che lo ha seguito sia negli Stati Uniti che in Argentina.
Il rientro in gruppo sarà graduale, ma il countdown è già iniziato. Dybala vuole farsi trovare pronto per il nuovo corso giallorosso targato Gasperini, tecnico che ne apprezza il talento e punta su di lui per dare qualità e imprevedibilità alla manovra offensiva della squadra.
Nel frattempo, si avvicina anche il momento di sedersi al tavolo per discutere il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno 2026. La volontà del giocatore è chiara: restare a Roma, sentirsi ancora al centro del progetto e legarsi ulteriormente ai colori giallorossi. Un’intesa che, se dovesse arrivare, rappresenterebbe un segnale forte da parte della società anche in ottica mercato.
Dybala è pronto a riprendersi la Roma. E Trigoria lo aspetta, con la speranza che questa sia la stagione della consacrazione definitiva sotto la gestione Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA