Connect with us

Conferenze stampa

Roma, domani la conferenza stampa di Gasperini: alle 13:30 a Trigoria la presentazione del big match col Milan

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN GASPERINI CONFERENZA – La vigilia di Milan-Roma entra nel vivo. Domani, sabato alle ore 13:30, presso la sala stampa del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, il tecnico Gian Piero Gasperini terrà la consueta conferenza stampa di presentazione in vista del big match di San Siro, in programma domenica sera alle 20:45.

Una sfida che, almeno per ora, può essere definita a tutti gli effetti una sfida scudetto. I giallorossi, primi in classifica a pari punti con il Napoli, affrontano il Milan di Massimiliano Allegri, distante soltanto tre lunghezze, in un confronto che promette spettacolo e alta intensità.

Sarà l’occasione per Gasperini di analizzare i temi della partita, fare il punto sulle condizioni della squadra e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, a partire dal recupero di alcuni giocatori chiave come Pellegrini e Dybala, fino alle possibili scelte in attacco tra Dovbyk e Bailey.

Grande attesa anche per le parole del tecnico sul momento d’oro della Roma, reduce da sette vittorie nelle prime nove giornate, e sulla sfida tattica che lo vedrà contrapposto ad Allegri, in un duello tra due filosofie di calcio opposte ma ugualmente efficaci.

La conferenza di Gasperini sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali della AS Roma e anticiperà di poche ore la partenza della squadra per Milano, dove domenica sera si giocherà un match che vale non solo tre punti, ma anche un pezzo importante di leadership in Serie A.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it