Connect with us

Conferenze stampa

Roma-Viktoria Plzen, domani la conferenza di Gasperini: rifinitura alle 15 e dubbi in attacco tra Dybala e Bailey

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE GASPERINI CONFERENZA – Vigilia europea per la Roma di Gian Piero Gasperini, che domani – mercoledì 22 ottobre alle ore 13:45 – parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen. Il tecnico giallorosso sarà accompagnato da un calciatore (ancora da definire) e risponderà alle domande dei giornalisti presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, per presentare la terza giornata della “fase campionato” della competizione europea.

Subito dopo la conferenza, alle 15:00, è prevista la rifinitura della squadra, che sarà aperta ai media per i primi 15 minuti come da regolamento UEFA. Sarà l’occasione per valutare le condizioni di alcuni giocatori chiave e capire le scelte definitive del tecnico piemontese.

In particolare, i dubbi principali riguardano l’attacco: difficile rivedere Dybala dal primo minuto dopo le fatiche degli ultimi giorni, mentre Leon Bailey scalpita per il suo esordio da titolare in maglia giallorossa, dopo il convincente spezzone giocato contro l’Inter.

Gasperini dovrà dunque sciogliere le ultime riserve sulla formazione, con l’obiettivo di tornare alla vittoria europea dopo il ko interno contro il Lille e mantenere viva la corsa verso la qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it