Connect with us

Notizie

Roma, ansia per Dybala: domani gli esami al flessore sinistro. Salta Rangers e Udinese, si punta al rientro dopo la sosta

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA INFORTUNIO – Cresce l’attesa in casa Roma per conoscere l’esito degli esami strumentali di Paulo Dybala, in programma domani. L’attaccante argentino, uscito malconcio dopo il rigore fallito contro il Milan a San Siro, ha accusato un problema muscolare al flessore della coscia sinistra che desta forte preoccupazione nello staff tecnico e medico giallorosso.

Secondo le prime valutazioni, Dybala salterà sicuramente le sfide con Rangers e Udinese, con l’obiettivo di recuperare in tempo per il ritorno in campo dopo la sosta delle Nazionali. Molto, però, dipenderà dal grado della lesione che sarà evidenziato dagli esami di domani.

Per l’argentino si tratta dell’ennesimo stop muscolare: il diciannovesimo da quando è arrivato nella Capitale. Un dato che pesa non solo dal punto di vista atletico ma anche in ottica futura, considerando quanto la sua condizione fisica sia diventata una variabile cruciale per i piani della Roma di Gasperini.

Il club, intanto, spera che l’infortunio sia meno grave del previsto e che la “Joya” possa tornare presto a disposizione, magari già alla ripresa del campionato, per dare nuova linfa all’attacco giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it