Connect with us

Notizie

Roma, allenamento verso il Sassuolo: lavoro differenziato per Pellegrini e Soulé, ancora terapie per Dovbyk

Published

on

Prosegue la preparazione della Roma in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Nel pomeriggio odierno i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per una nuova seduta di allenamento, con Gian Piero Gasperini costretto ancora a fare i conti con diverse situazioni da monitorare.

Allenamento differenziato per Lorenzo Pellegrini, Tommaso Baldanzi, Leon Bailey e Rensch. Quest’ultimo ha lavorato in palestra dopo aver smaltito lo stato influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi, proseguendo così il percorso di recupero.

Seduta di terapie, invece, per Artem Dovbyk e per il portiere Pierluigi Gollini, entrambi ancora alle prese con problemi fisici che ne rendono incerta la disponibilità per il prossimo impegno ufficiale.
Gestione mirata anche per Matías Soulé, che ha svolto un lavoro personalizzato e programmato, senza forzare i carichi in vista dei prossimi giorni.

Nuovo stop, infine, per Wesley, fermato da uno stato influenzale che lo ha tenuto lontano dal gruppo.
Il quadro resta quindi complesso per Gasperini, che nei prossimi allenamenti valuterà le condizioni dei singoli per capire su chi potrà realmente contare contro il Sassuolo. Le prossime 48 ore saranno decisive per definire convocazioni e scelte di formazione, in un momento della stagione in cui la Roma è chiamata a dare continuità ai risultati.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it