Notizie
Roma a Liverpool: domani sfida all’Everton e match tra le leggende all’Hill Dickinson Stadium

AS ROMA NEWS LIVERPOOL – La Roma ha lasciato questa mattina il ritiro di St. George’s Park per trasferirsi a Liverpool, dove domani affronterà l’Everton in una prestigiosa amichevole internazionale. Dopo l’allenamento conclusivo nel centro sportivo della nazionale inglese, la squadra di Gian Piero Gasperini ha salutato Burton upon Trent per raggiungere la città dei Beatles, pronta a vivere una giornata speciale.
Il calcio d’inizio è fissato per le 16 italiane all’Hill Dickinson Stadium, in quella che sarà una sorta di “derby in famiglia” tra due club di proprietà del Friedkin Group, particolarmente entusiasta per l’evento.
Ma lo spettacolo non finirà con la partita delle prime squadre: subito dopo, infatti, andrà in scena una sfida tra le leggende di Roma ed Everton. In campo, tra i giallorossi, ci saranno nomi storici come Vincent Candela, David Pizarro e Simone Perrotta, pronti a far rivivere emozioni e ricordi ai tifosi presenti.
Una giornata che unirà il presente e il passato del calcio, celebrando il legame tra i due club sotto la proprietà Friedkin.

FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA