Notizie
Lutto per Romelu Lukaku: morto il padre Roger, il toccante messaggio dell’attaccante del Napoli
AS ROMA NEWS LUKAKU NAPOLI MORTE PADRE – Sono ore di grande dolore per Romelu Lukaku. L’ex attaccante della Roma, oggi al Napoli, ha perso il padre Roger Menama Lukaku, scomparso prematuramente a soli 58 anni. Una figura centrale nella sua vita, non solo come genitore ma anche come modello da seguire: ex calciatore e attaccante, fu lui a trasmettere a Romelu la passione per il calcio.
La storia della famiglia Lukaku è nota: nei primi anni di carriera, quando le condizioni economiche erano difficili, Romelu indossava ancora le scarpe del padre per poter giocare. Un legame indissolubile che rende la perdita ancora più dolorosa.
Lukaku ha voluto salutarlo con un lungo e commovente messaggio affidato ai social, accompagnato da una foto d’epoca: «Grazie per avermi insegnato tutto quello che so. Ti sarò sempre grato e ti apprezzo. La vita non sarà più la stessa. Sapevi proteggermi e guidarmi come nessun altro potrebbe fare. Non sarò più lo stesso. Il dolore e le lacrime scendono. Ma Dio mi darà la forza per rimettermi in sesto. Grazie di tutto Roger Menama Lukaku. Vieux Roy. Mon Papa».
Numerosi i messaggi di vicinanza arrivati in queste ore. Tra i primi a esprimere solidarietà c’è stato anche Mile Svilar, portiere della Roma ed ex compagno di squadra di Lukaku in giallorosso, che ha commentato: «Mando la forza alla tua famiglia». Una tragedia che scuote il mondo del calcio e lascia Romelu Lukaku nel dolore più grande, proprio nel pieno della sua avventura con il Napoli.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

