Connect with us

Notizie

Lazio-Juventus 1-0: Basic punisce i bianconeri, Sarri torna a vincere e Tudor è sempre più in bilico

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A LAZIO JUVENTUS – La Lazio ritrova il sorriso e i tre punti dopo due pareggi consecutivi contro Torino e Atalanta, superando la Juventus per 1-0 allo Stadio Olimpico. Una vittoria preziosa per gli uomini di Maurizio Sarri, che si rilanciano nella corsa alle posizioni europee, mentre per la Juventus di Igor Tudor arriva un’altra pesante battuta d’arresto che rischia di compromettere definitivamente il cammino in campionato.

Il match si decide già nei primi minuti. Al 9’, infatti, la Lazio passa in vantaggio grazie a Toma Basic, bravo ad approfittare di un incredibile errore di Jonathan David, il quale sbaglia clamorosamente un retropassaggio servendo di fatto il centrocampista biancoceleste, che batte imparabilmente Perin per l’1-0.

Nella ripresa i bianconeri provano a reagire, ma senza idee né convinzione. Le sostituzioni di Tudor non cambiano il ritmo della partita, e la Lazio controlla senza mai rischiare seriamente. Per la Juventus è la seconda sconfitta consecutiva, che la lascia ferma a 12 punti, a -6 da Roma e Napoli, ora appaiate in testa alla classifica.

Tutt’altra atmosfera in casa biancoceleste: Sarri può finalmente sorridere dopo settimane complicate e vede la sua squadra risalire verso la zona Europa, grazie a una prestazione compatta e attenta. Per Tudor, invece, la panchina traballa sempre di più: la Juventus non vince da tre partite e il tecnico croato è ora sotto esame.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it