Notizie
Everton Legends-Roma Legends: sulle maglie giallorosse il logo Toyota Gazoo Racing

AS ROMA NEWS EVERTON TOYOTA GAZOO RACING – La partnership tra AS Roma e Toyota si rafforza con una nuova e prestigiosa iniziativa. In occasione della sfida tra le Roma Legends e l’Everton Legends, in programma il prossimo 9 agosto a Liverpool, i giocatori giallorossi scenderanno in campo con il logo Toyota Gazoo Racing sul front delle maglie.
Il comunicato ufficiale
La società giallorossa, attraverso una nota, ha sottolineato il valore dell’accordo: “Toyota Gazoo Racing (TGR) è il brand sportivo che gestisce le competizioni motoristiche in cui Toyota gareggia in tutto il mondo. L’esperienza maturata nel Racing si traduce in una gamma di modelli sportivi con badge GR, caratterizzati da dettagli tecnici derivati dalle corse e prestazioni di alto livello. Questa iniziativa rappresenta un’ulteriore tappa del percorso condiviso tra AS Roma e Toyota, che proseguirà anche per la stagione sportiva 2025/26, rafforzando il legame tra due realtà accomunate da valori quali innovazione, performance e miglioramento continuo.”
La presenza del marchio Gazoo Racing, simbolo dell’anima sportiva e competitiva di Toyota, non si limiterà all’evento di Liverpool: il brand sarà protagonista anche di attività congiunte con i calciatori, i tifosi e lo stadio, per offrire esperienze capaci di unire sport e innovazione, promuovendo una mobilità sostenibile, sicura e inclusiva.
Le parole di Toyota
A confermare l’entusiasmo per la collaborazione è stato Christian Mohorovicich, Direttore Marketing Toyota Motor Italia: “Toyota è lieta di accompagnare ancora la AS Roma mettendo a disposizione una gamma di automobili elettrificate — Full Hybrid, Plug-in Hybrid e Full Electric — in linea con l’approccio multi-tecnologico dell’azienda, insieme a soluzioni di mobilità innovative per la società e i suoi sostenitori.”
Un segnale forte di unione tra due realtà vincenti, che condividono la stessa visione di performance e sostenibilità, pronte a regalare emozioni anche fuori dal campo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA