Dan-Axel Zagadou

CALCIOMERCATO AS ROMA ZAGADOU DENAYER – “Direttore, un altro piccolo sforzo”. Tra il serio e il faceto, Josè Mourinho ci spera ancora. Spera che il gm della Roma, Tiago Pinto, possa regalargli un difensore che sarebbe comunque arrivato se non ci fosse stato l’infortunio di Wijnaldum. Poi le cose sono cambiate e l’ex Benfica ha dovuto ripiegare su Mady Camara per sostituire numericamente l’olandese e dare più alternative in mezzo al campo allo Special One.

Tuttavia, secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, in queste ultime ore ci sarebbero stati dei nuovi contatti tra gli agenti di Dan-Axel Zagadou e Tiago Pinto, che avrebbero mostrato disponibilità a trattare e a vestire la maglia giallorossa. Il gm giallorosso ne ha preso atto ma sta valutando anche altri profili perchè, in fondo, Zagadou non convince pienamente. Niente da dire sulle qualità tecniche, ma il problema sono i numerosi infortuni ai quali è andato incontro il ragazzo nel corso della sua carriera e che hanno portato il Borussia Dortmund a non puntare più su di lui.

Tiago Pinto, infine, nella conferenza di ieri ha parlato anche di Jason Denayer. Anche lui è svincolato, ma secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it sul giocatore ci sarebbero altri club inglesi che hanno mostrato interesse. Il lavoro di Pinto non si ferma di certo qui, perchè comunque delle uscite ci dovranno essere: il gm punta alla cessione in Belgio, Turchia e Grecia di Bianda e Coric. Se dovesse riuscirci, “un altro piccolo sforzo” per accontentare Mourinho, ovvero il difensore, potrebbe anche diventare realtà.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID