Felix Afena-Gyan

CALCIOMERCATO AS ROMA FELIXFelix Afena-Gyan è davvero ad un passo dalla Cremonese. Oggi il giocatore effettuerà le visite mediche e poi la firma sul contratto e, ovviamente, questo permetterà la partenza di Andrea Belotti a Roma.

Tuttavia, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, allo stato attuale l’entourage del giocatore sta ancora aspettando il programma del club grigiorosso e della Roma per partire in direzione Cremona e espletare tutte le pratiche per diventare ufficialmente un giocatore agli ordini di Mister Alvini.

Al momento, dunque, non è previsto un programma definitivo e il giocatore sta aspettando comunicazioni dalla Roma e dalla Cremonese per poter partire nella città lombarda.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Secondo fonti interne della Cremonese, ascoltate da Romagiallorossa.it, è difficile che oggi arrivi l’ufficialità di Felix al club grigiorosso. Si attende, a questo punto, che venga stilato il programma definitivo per far partire la macchina burocratica delle visite mediche.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨