DAZN

ULTIME NOTIZIE SERIE A DAZN PREZZODazn ha svelato i nuovi prezzi per gli abbonamenti per la stagione 2022/23. Gli utenti che hanno aderito l’anno scorso alla promozione a 19,99€ al mese avranno, salvo disdetta, l’abbonamento rinnovato a 29,99€ al mese. Sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e si potranno guardare i contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet dell’abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA).

Si potrà comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato. L’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con l’abbonato può usare l’account DAZN, secondo le modalità prescritte.

La novità riguarda il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet dell’abitazione.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID