Dan e Ryan Friedkin

AS ROMA NEWS DERBY FRIEDKIN – Dan e Ryan Friedkin sono delusi. Il derby perso contro i rivali cittadini della Lazio ha lasciato l’amaro in bocca alla proprietà texana della Roma e, in riferimento a quanto ha anticipato ieri Romagiallorossa.it, sono emersi ulteriori dettagli.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, i Friedkin oltre a non essere contenti per quanto visto in campo nella stracittadina, stanno facendo profonde riflessioni anche sul reparto scouting. La proprietà non è contenta del lavoro svolto finora e stanno valutando contestualmente nuovi profili. Anche sullo staff medico sono in atto delle valutazioni per i continui infortuni che stanno falcidiando la Roma da inizio stagione (soprattutto muscolari, ultimo Pellegrini).

Nel lungo confronto post derby la società ha anche fatto presente a tutti i giocatori, nessuno escluso, che chi non se la sente di continuare lo può comunicare e si provvederà di conseguenza ad andare avanti con altri elementi. Non sono, dunque, escluse clamorose rivoluzioni a gennaio. Doverosa precisazione: Josè Mourinho non è assolutamente in discussione, anzi gli è stata confermata la volontà di rinforzare la rosa a gennaio e a giugno, oltre ad avergli offerto il rinnovo contrattuale fino al 2025 con opzione per il 2026.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨