Calciomercato
Calciomercato Roma, ora è concreta: prende forma lo scambio Pisilli-Frendrup con il benestare di Gasperini e De Rossi
Roma e Genoa lunedì si affronteranno in campo, ma nel frattempo le rispettive dirigenze lavorano a un’operazione di mercato che sta entrando sempre più nel vivo. Quello che fino a poche settimane fa sembrava soltanto un rumor, oggi è diventato una trattativa reale: lo scambio di prestiti tra Pisilli e Frendrup sta prendendo forma.
Il dialogo tra i club è continuo e sia Gasperini sia De Rossi hanno dato il proprio via libera. L’allenatore del Genoa, in particolare, sta spingendo con convinzione per portare Niccolò Pisilli in rossoblù: vede nel giovane centrocampista giallorosso una risorsa utile per aumentare qualità e dinamismo in mezzo al campo.
La Roma, dal canto suo, valuta con interesse l’arrivo di Morten Frendrup, mediano di grande corsa e affidabilità, legato al Genoa da un contratto in scadenza nel 2028. La formula dello scambio di prestiti è quella attualmente sul tavolo, ma non sono da escludere sviluppi nelle prossime ore, anche in vista della partita tra le due squadre.
La sensazione è che la trattativa si stia consolidando: club in sintonia, allenatori soddisfatti e profili ritenuti utili da entrambe le parti. Roma e Genoa sono pronte a chiudere un’operazione che potrebbe far felici tutti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

