Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, accordo con Raspadori: prestito dall’Atletico e riscatto fino a 23 milioni

Published

on

La svolta tanto attesa è sempre più vicina: la Roma ha raggiunto un accordo con Giacomo Raspadori. Dopo giorni di contatti, confronti e riflessioni, le parti hanno definito i dettagli contrattuali e ora si attende soltanto l’ultimo passaggio formale per arrivare alla chiusura definitiva dell’operazione.

L’intesa tra la Roma e l’entourage dell’attaccante è stata trovata nelle ultime ore, segnale chiaro della volontà comune di portare a termine l’affare. Raspadori ha dato il suo via libera al trasferimento nella Capitale, convinto dal progetto tecnico e dalla possibilità di ritrovare centralità e continuità.

Parallelamente, è stato definito anche l’accordo tra la Roma e l’Atletico Madrid. La formula prevede un prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto, che potrà oscillare tra i 20,5 e i 23 milioni di euro in base a determinate condizioni. Nell’intesa tra i due club sono incluse clausole e penali che, al verificarsi di specifici obiettivi sportivi, potrebbero far lievitare il costo complessivo dell’operazione.

Un’operazione strutturata e studiata nei dettagli, che conferma la volontà della Roma di investire su un profilo ritenuto ideale per rafforzare il reparto offensivo. Raspadori rappresenta un innesto di qualità, duttilità e prospettiva, capace di adattarsi a più ruoli nel sistema di gioco giallorosso.

Ora manca solo l’ultimo passo: se non sorgeranno intoppi, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve, mettendo fine a una delle trattative più seguite di questo mercato invernale e regalando a Trigoria uno dei rinforzi più attesi.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it