Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, accelerata per Malen: accordo con l’Aston Villa, attesa la risposta dell’attaccante

Published

on

La Roma non si ferma a Robinio Vaz e in queste ore sta accelerando con decisione anche per Donyell Malen. Il direttore sportivo Frédéric Massara ha presentato la prima offerta ufficiale nelle scorse ore: prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23,5 milioni.

Secondo quanto filtra, l’intesa con l’Aston Villa sarebbe già stata raggiunta. Ora il club giallorosso attende la risposta definitiva del giocatore, che dovrebbe arrivare entro oggi, al massimo in serata. Un passaggio chiave per capire se l’operazione potrà essere chiusa rapidamente e consegnare a Gian Piero Gasperini un rinforzo immediatamente utilizzabile.

Arrivato ai Villans nell’inverno del 2024, Malen ha collezionato 10 reti in 46 presenze complessive, coppe comprese, senza però riuscire a ritagliarsi un ruolo centrale nel progetto tecnico. Il classe ’99, infatti, non è mai diventato un punto fermo, complice la concorrenza interna e le scelte di Unai Emery, che ha continuato a preferirgli Ollie Watkins.

La situazione avrebbe portato l’olandese a una rottura con l’allenatore, anche per il timore di perdere il Mondiale senza continuità di gioco. Da qui la disponibilità a cambiare aria e la concreta possibilità che la Roma diventi la sua prossima destinazione.

Con Malen e Vaz, la strategia giallorossa appare chiara: rinforzare l’attacco con profili diversi ma complementari, uno più pronto e uno di prospettiva. Le prossime ore saranno decisive, ma a Trigoria cresce la fiducia: la Roma è pronta a piazzare un doppio colpo offensivo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it