Riccardo Angelini

Ennesimo attacco al direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi. Nella trasmissione di ieri, 24 settembre 2018, Riccardo Angelini su Teleradiostereo ha augurato la morte al direttore della nostra testata. Grasse le risate di Alessandro Austini, collegato via Skype, che tra l’altro ha detto ripetutamente “Il ragazzo non sta bene, ha una patologia. Aiutatelo”. L’audio della trasmissione è stato inviato oggi stesso all’avvocato Barbara Da Ronch per tutelare la reputazione e l’onorabilità dell’editore della nostra testata.

P. S.: Informiamo i naviganti che Marco Violi in questo momento è in ospedale e i soggetti in questione verranno querelati.

IL FILE AUDIO DI TELERADIOSTEREO 92.7 (24 SETTEMBRE 2018)

IL VIDEO IN QUESTIONE NOMINATO DA ANGELINI E AUSTINI

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – A seguito di 4 messaggi vocali di Marco Violi inviati ad Alessandro Austini, senza nessuna risposta, il giornalista de Il Tempo ha bloccato su Whatsapp il direttore.

AGGIORNAMENTO 19.12 – A seguito della richiesta di Marco Violi via Whatsapp con due messaggi vocali al direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, di intervenire per fare chiarezza sulla vicenda, il dg giallorosso non ha risposto



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨