Connect with us

Notizie

Allegri da Perth: “Napoli favorito per lo scudetto. Roma tra le candidate alla Champions”

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN ALLEGRI – Dalla conferenza stampa di Perth, dove il Milan sta concludendo il suo ritiro estivo tra Asia e Australia, Massimiliano Allegri ha tracciato le gerarchie della prossima stagione di Serie A, individuando le squadre che lotteranno per lo scudetto e per la qualificazione in Champions League.

Il tecnico rossonero ha indicato nel Napoli la favorita per il titolo: «Il Napoli parte favorito per lo scudetto, come spesso accade a chi lo ha appena vinto», ha dichiarato. Alle spalle degli azzurri, Allegri vede l’Inter come principale antagonista: «Da anni lavora con continuità».

Non solo Napoli e Inter, però. L’ex allenatore della Juventus ha inserito nella corsa ai primi quattro posti anche altre big del campionato: «Poi ci sono tante squadre che possono lottare per i primi quattro posti: Juventus, Atalanta, Roma, Fiorentina e Lazio. Sarà una corsa molto equilibrata».

Un commento anche sul futuro del Milan, che quest’anno non disputerà la Champions: «Non giocare la Champions può diventare un vantaggio: avremo più tempo per lavorare e prepararci bene».

Parole che accendono l’attesa per una Serie A che si preannuncia combattuta e con la Roma di Gasperini tra le protagoniste annunciate nella corsa all’Europa che conta.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it