Connect with us

Calciomercato

Roma, ritorno di fiamma per Breel Embolo: il Rennes riflette, giallorossi pronti all’assalto

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EMBOLO – Una vecchia pista di mercato torna a scaldarsi dalle parti di Trigoria. La Roma è infatti tornata sulle tracce di Breel Embolo, attaccante svizzero classe ’97 attualmente al Rennes, già seguito con insistenza durante la scorsa estate.

Il profilo dell’ex Monaco e Borussia Mönchengladbach continua a piacere alla dirigenza giallorossa, soprattutto in vista della sessione invernale, quando Gian Piero Gasperini potrebbe chiedere un nuovo innesto offensivo per ampliare le rotazioni e garantire maggiore profondità ad un reparto che ha sofferto per gli infortuni.

Al momento, non risultano ancora contatti ufficiali tra Roma e Rennes, ma il nome di Embolo è tornato in cima alla lista degli osservati speciali. Resta da capire quale sarà la posizione del club francese, che potrebbe non essere disposto a lasciar partire facilmente un giocatore considerato ancora utile alla causa.

La Roma osserva e valuta, pronta a intensificare i dialoghi nelle prossime settimane. Embolo, fisico imponente, esperienza internazionale e buona duttilità offensiva, rappresenta un’opportunità concreta: ora la palla passa al Rennes, chiamato a decidere se aprire o meno all’eventuale trattativa. Il mercato si avvicina, e Trigoria tiene gli occhi puntati. Breel Embolo torna di moda: il romanzo può riaprirsi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it