Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, tentativo per Trossard dell’Arsenal: i Gunners bloccano l’affare

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA TROSSARD – La Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un esterno offensivo da regalare a Gian Piero Gasperini. Non solo Benjamin Dominguez del Bologna e Tyrique George del Chelsea: nelle ultime ore i giallorossi hanno provato a sondare anche un profilo di livello internazionale come quello di Leandro Trossard, attaccante belga in forza all’Arsenal.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, la società capitolina ha avviato un contatto esplorativo con i Gunners per capire i margini di trattativa. Tuttavia, il club londinese ha subito alzato il muro, rifiutando qualsiasi ipotesi di cessione e anzi lavorando al rinnovo del contratto dell’esterno classe 1994.

Per la Roma, dunque, il sogno Trossard si è interrotto sul nascere. Restano invece vive le piste che portano a George e Dominguez, più alla portata dal punto di vista economico e funzionale al progetto tecnico giallorosso.

Il mercato si avvicina alla chiusura e il direttore sportivo Ricky Massara è chiamato a stringere i tempi per consegnare a Gasperini l’innesto tanto atteso in attacco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it