Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: sfuma definitivamente il sogno Sancho, resta in Premier League

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Giorni, settimane, quasi mesi di trattative e tentativi. La Roma ha provato a lungo a convincere Jadon Sancho a vestire la maglia giallorossa, ma l’assalto è ormai da considerarsi fallito.

L’inglese, ancora fuori rosa al Manchester United, sembrava essere il grande colpo per rinforzare l’attacco di Gian Piero Gasperini. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club inglese ha già raggiunto un accordo sui termini personali con il portiere Emiliano “Dibu” Martínez e intende ora formalizzare l’approccio con l’Aston Villa anche per Sancho.

Sancho dice no alla Roma: resta in Inghilterra

Dopo aver rifiutato l’opzione giallorossa, Sancho avrebbe infatti deciso di restare in Premier League, inserito proprio nelle discussioni tra United e Aston Villa. Per la Roma, dunque, sfuma definitivamente un obiettivo che era stato inseguito per tutta l’estate.

Ora il ds Frederic Massara dovrà concentrarsi su altri profili per regalare a Gasperini l’esterno offensivo richiesto, mentre Sancho si prepara a rilanciarsi ancora una volta nel calcio inglese.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it