Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Pellegrini resta in giallorosso, addio rinviato a gennaio o a parametro zero

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PELLEGRINI – Il Milan ci ha provato davvero, ma l’ingaggio troppo alto di Lorenzo Pellegrini ha frenato l’operazione. I rossoneri, valutata la situazione economica, hanno preferito virare su Adrien Rabiot, lasciando così sfumare la possibilità di portare a Milano l’ormai ex capitano della Roma.

Le piste West Ham e Fiorentina

Nelle scorse settimane si erano avvicinate anche West Ham e Fiorentina, ma senza affondi concreti. Scartate invece a priori eventuali offerte dalla Turchia, che non hanno mai rappresentato una reale opzione per il giocatore.

Futuro incerto: addio solo rinviato

Pellegrini, rientrato da pochi giorni in gruppo dopo l’infortunio, rischia di trovare poco spazio nella Roma di Gian Piero Gasperini, schiacciato da una concorrenza agguerrita in mezzo al campo. Anche la Nazionale, al momento, appare lontana.

Il suo futuro sembra scritto: a gennaio ci sarà l’ultima occasione per una cessione che garantisca alla Roma almeno una minima plusvalenza. In caso contrario, l’addio avverrà a giugno a parametro zero, chiudendo così un capitolo importante della storia recente giallorossa con un epilogo amaro per tutte le parti coinvolte.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it