Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Hermoso e Kumbulla in bilico: Gasperini ne vuole trattenere uno

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA HERMOSO KUMBULLA – La Roma è al lavoro per definire le ultime operazioni in uscita di questa sessione di mercato. Tra i giocatori in bilico figurano Mario Hermoso e Marash Kumbulla, entrambi considerati non indispensabili e con buone possibilità di lasciare la Capitale nelle prossime settimane.

I due difensori hanno ricevuto richieste sia dalla Spagna che dalla Turchia, e la dirigenza giallorossa sta valutando le offerte più concrete per eventuali cessioni. Tuttavia, secondo quanto riportato da calciomercato.com, Gian Piero Gasperini avrebbe chiesto alla società di non privarsi di entrambi, esprimendo la volontà di trattenerne almeno uno per garantire alternative nel reparto arretrato.

La decisione finale dipenderà dall’entità delle proposte che arriveranno e dalla disponibilità dei calciatori ad accettare una nuova destinazione. Parallelamente, la Roma continua a lavorare per alleggerire la rosa e completare gli ultimi innesti in entrata prima della chiusura del mercato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it