Connect with us

Calciomercato

Zirkzee allontana la Roma: “Non vedo l’ora di tornare a giocare per il Manchester United”

Published

on

Joshua Zirkzee, centravanti del Manchester United e a lungo corteggiato dalla Roma in questa sessione invernale di calciomercato, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club e ha allontanato le voci su un possibile trasferimento nella Capitale.

Come stai?
“Mi sento bene, dovrei tornare molto presto. È sempre frustrante rimanere ai box, ma ormai è successo e non si può cambiare nulla. Bisogna solo andare avanti ed è quello che sto facendo ora”.

La squadra sta ottenendo grandi risultati con Carrick…
“Non vedo l’ora di tornare. Soprattutto dopo aver visto la partita contro il City e dopo aver visto i ragazzi giocare in quel modo, ti viene voglia di scendere in campo e aiutare la squadra”.

La vittoria nel derby?
“Mi è piaciuta molto la prestazione e sono sicuro di non essere l’unico. Sembravamo molto affamati in campo. In attacco, in difesa, tutto era perfetto per noi… Abbiamo dato quello che i tifosi si aspettavano da noi nel giorno del derby, quindi è stato divertente da guardare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it