Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Zirkzee resta in stand-by: lo United non apre alla cessione

Published

on

La pista che porta a Joshua Zirkzee resta congelata. Nonostante gli innesti offensivi già messi a segno con gli arrivi di Donyell Malen e Robinio Vaz, la Roma non ha ancora chiuso definitivamente la porta all’attaccante olandese.

Secondo quanto filtra, il vero ostacolo resta il Manchester United. Il club inglese, infatti, non ha ancora dato il via libera alla cessione di Zirkzee e, anche dopo il recente cambio in panchina, preferisce proseguire con l’attuale ossatura della squadra senza intervenire in uscita nel reparto offensivo.

A Trigoria la situazione viene monitorata con attenzione, ma senza forzature. La Roma resta alla finestra, consapevole che senza l’ok dei Red Devils qualsiasi discorso non può entrare nel vivo. Al momento, dunque, l’operazione è bloccata e destinata a rimanere tale almeno fino a quando il club inglese non cambierà posizione.

Con Malen e Vaz già a disposizione di Gian Piero Gasperini, la dirigenza giallorossa può permettersi di attendere, valutando eventuali spiragli solo più avanti nel mercato. Zirkzee rimane un’opzione sullo sfondo, ma la sensazione è che i tempi non siano ancora maturi per uno sblocco della trattativa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it